Generale & News Giochi

Assetto Corsa ora disponibile per PS4 e Xbox One

Assetto Corsa

Salve community, nelle ultime ore è stata lanciato Assetto Corsa per console PS4 e Xbox One, sia in versione digitale che fisica, ad un prezzo più contenuto rispetto a quello previsto per i classici titoli tripla A. In Assetto Corsa si possono affrontare tutte le modalità di gioco single player, come la modalità carriera e gli eventi speciali, ed il multiplayer. Questa versione include tutti i contenuti di espansione già rilasciati su PC, quindi due bonus pack e tre Dream Pack per un totale di 90 auto.

Assetto Corsa gira a 1080p con filtro anti-aliasing di tipo FXAA, naturalmente questo è dovuto alla perdita di qualità visiva dell’ambiente, dei riflessi, delle ombre e del sistema d’illuminazione. Non mi resta che lasciarvi con nuovo trailer, rilasciato in occasione del debutto di oggi.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti