ASUS Generale & News

ASUS ha annunciato ZenWatch 2, in due diverse varianti

Salve community, ASUS ha annunciato che lancerà presto sul mercato un nuovo smartwatch, il nuovo modello della famiglia ZenWatch. ASUS ZenWatch 2 è più personale e curato sul fronte del design, e viene proposto questa volta in due varianti di dimensioni diverse. Questo nuovo smartwatch con Android Wear ha una coroncina digitale che funge esclusivamente da tasto per interagire con la piattaforma software di Google.

ZenWatch 2 - V1

ZenWatch 2 è il primo Android Wear che offre la possibilità di scegliere fra due versioni con dimensioni diverse: la più grande è da 49mm e supporta cinturini intercambiabili da 22mm, mentre la versione da 45mm permette di installare cinturini da 18mm. I dispositivi saranno lanciati sul mercato in tre varianti di colore differenti: silver, gunmetal e rose gold, e possono essere abbinate ad un cinturino in acciaio inossidabile.

Ecco le specifiche tecniche:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon;
  • Display: AMOLED;
  • Vetro: 2.5D Corning Gorilla Glass 3 curvo;
  • Sistema Operativo: Android Wear;
  • Ricarica: Tramite cavo o ad induzione magnetica;
  • Certificazione: IP67;
  • Colori: Silver, Gunmetal, Rose-Gold Cinturini: 22 mm – 18 mm(Gomma, Pelle, Metallo);
  • Dimensioni: 49 x 41 mm – 45 x 37 mm.

È possibile scegliere diversi cinturini, dai più sportivi in gomma a quelli più eleganti in pelle, per un totale di 18 combinazioni di colori e materiali differenti. Sul nuovo ZenWatch 2 è prevista la ricarica a induzione magnetica con gli accessori già disponibili in dotazione. Lo smartwatch è resistente alla polvere e ai liquidi infatti è certificato (IP67), non abbiamo ulteriori informazioni tecniche e nessun dettaglio sulla disponibilità, quindi dovremmo attendere il prossimo settembre. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti