Generale & News

ASUS lancia il PC Gaming GT51CA

Salve community, l’azienda ASUS ha presentato un nuovo PC desktop dedicato principalmente al Gaming. Il nuovo GT51CA è un sistema che può essere facilmente personalizzato durante l’acquisto, esso offre un ottimo comparto hardware che garantiscono ottime performance anche con i titoli più esigenti. Inoltre ASUS Turbo Gear permette di effettuare l’Overclock del processore (i7 6700K o i5 6600K) fino a 4,6 GHz con un solo click.

Tra le altre caratteristiche troviamo 16 o 32 GB di memoria DDR4 e svariate opzioni per schede video come le Nvidia Geforce GTX Titan X in SLI, non manca un RAID di SSD da 512 GB. Si tratta di un dispositivo dal design un po tamarro che garantire un buon flusso d’aria al suo interno, anche se i componenti sono raffreddamenti a liquido. Il ASUS GT51CA sarà presto disponibile presso i rivenditori ufficiali ASUS Italia. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti