ASUS Generale & News

ASUS lancia la GeForce Strix GTX 950

Proprio dopo aver parlato, proprio due giorni fa, del lancio da parte di Nvidia del modulo GTX 950, oggi parliamo del lancio di questo modello da parte di ASUS, ovviamente costruito a modo suo.

La GeForce GTX 950 di ASUS si colloca nella fascia media del mercato, che nella sua variante prevede l’ormai classico dissipatore DirectCU II con tecnologia 0dB (per minimizzare i rumori delle ventole), oltre a dei componenti selezionati, come Super Power Alloy 2, ASUS Auto-Extreme technology e supporto all’utility GPU Tweak II per la gestione dell’overckock e altri parametri.

A che velocità arriva?

Questa GPU parte dai 1329 MHz fino a 1355 MHz in OC mode, una frequenza che dovrebbe fornire prestazioni fino all’11,5% con giochi come The Witcher 3.

Il prezzo?

Solo 170 $ dollari.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti