ASUS Generale & News

ASUS lancia le nuove schede madri X99 Signature e ROG Strix

asuslogo5dark

Salve community, ASUS ha recentemente lanciato quattro nuove schede madri di fascia alta della linea Signature e ROG Strix, entrambe le schede sono equipaggiate con socket LGA 2011-v3, con integrazione della tecnologia OC Socket che permette di sfruttare al massimo CPU e memorie DDR4. Troviamo un sistema di illuminazione ASUS Aura RGB, e l’ASUS SafeSlot migliora il tradizionale slot PCIe per garantire stabilità e resistenza, vi sono infine due slot U.2 e M.3, WiFi 3×3 802.11 a/c, porte USB 3.1 Type-A, Type-C e ThunderboltEX 3.

ROG-Strix Multicolor
ROG Strix Multicolor

In aggiunta sulla ROG Strix X99 Gaming troviamo Sonic Radar II (mostra le informazioni sugli avversari e i compagni di gioco), GamerFirst IV (che permette di ottimizzare il traffico di rete e aumentare la priorità dei pacchetti migliorando velocità e riducendo la latenza), SupremeFX (che consente di ottenere audio fedele con un rapporto segnale/rumore di 115 dB). Per l’overclock troviamo il raffreddamento dei componenti con tecnologie 5-Way Optimization per il tuning automatico con un singolo click, e Fan Xpert 4 per il controllo dei sistemi di raffreddamento e OC Socket.

Ecco i prezzi delle quattro nuove schede ASUS:

Fonte

 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti