ASUS Generale & News

ASUS Pegasus 2: 3GB di RAM e Snapdragon 615

Novità dal settore telefonico di ASUS, uno smartphone molto interessante che sicuramente desterà interesse, soprattutto se il prezzo non sarà molto alto. Il nuovo device è dotato di specifiche che lo vanno a collocare nel settore medio-alto del mercato mobile, dotato di un design semplice ma non eccelso.

Le specifiche che certo salgono più all’occhio, sono sicuramente i suoi 3GB di RAM, uniti ad un Qualcomm Snapdragon 615 che, ricordiamo, è un Octa-Core a 64 bit dalle buone prestazioni e un sistema operativo di base Android 5.1.1 Lollipop, con la solita personalizzazione ASUS Zen UI.

Asus Pegasus 2 specifiche

Forse in Italia o Europa non arriverà mai, concentrandosi sul mercato Asiatico, ma sugli store online lo troverete sicuramente 🙂

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti