ASUS Generale & News

Asus presenta ufficialmente ZenWatch 3, dettagli e prezzo!

ASUS - ZenWatch 3

Salve community, Asus ha appena presentato ufficialmente il nuovo Asus ZenWatch 3, il primo smartwatch dell’azienda che è caratterizzato da un display curvo e da una scocca in acciaio inossidabile (316L) disponibile in tre differenti combinazioni di colore, con cinturini intercambiabili in pelle e gomma con differenti colorazioni. Si tratta di un dispositivo molto elegante e curato, sul lato destro troviamo tre tasti (due personalizzabili) sulla parte posteriore è un PIN al quale collegare i vari accessori.

ZenWatch 3

Specifiche tecniche:

  • Processore: Snapdragon Wear 2100;
  • RAM: 512 MB;
  • Storage: 4 GB;
  • Display: AMOLED circolare da 1.39 pollici con risoluzione 400 x 400 pixel e 287 ppi;
  • Sistema Operativo: Android Wear 2.0;
  • Certificazione IP67, HyperCharge (che consente di ricaricare fino al 60% della batteria in soli 15 minuti), Autonomia di 2 giorni con possibilità di utilizzare un Battery Pack che garantisce una durata maggiore del 40%.

Si tratta di un dispositivo personalizzabile viste le 50 watch faces precaricate che includeranno anche svariati widget, il tutto con sincronizzazione mediante l’applicazione ZenFit che permetterà di monitorare la propria attività fisica. Asus ZenWatch 3 verrà venduto anche in Europa, anche se non è stata rilasciata la data, al costo di 229€.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti