Download Generale & News

Asus Root Toolkit: il tool per il Root degli Asus Transformer!

Un tool da guardare se avete un prodotto marcato Transformer di ASUS è sicuramente questo. Asus Root Toolkit permette, come il nome stesso introduce, di effettuare il Root sui prodotti Transformer, di cui sicuramente è ufficialmente supportato il modello TF101 (non proprio recente, ma almeno è una certezza).

Strutturato in maniera semplice, con delle schede, il tool ci spiega anche come effettuare le operazioni, anche se in inglese, ma poco importa. Farete pratica. In ogni caso, se avete problemi, fate ciò che chiunque farebbe al vostro posto: cliccate sul bottone ROOT. Qualcosa succederà. Il mio consiglio, è quello di abilitare sempre il Debug USB dalle impostazioni del tablet, nella sezione “Opzioni Sviluppatore” e procedere collegando il tablet al PC e cliccando su ROOT sul PC.

Asus Root toolkit opzioni

L’utilizzo è davvero semplice. Se avete dubbi o problemi in merito, chiedete.

Potete scaricarlo quì sotto.

Download

Asus Root Toolkit 8 – Download

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti