Apple Guide

[Guida] Attivare le Risposte Rapide di WhatsApp su iOS 9

WhatsApp nell’ultimo aggiornamento ha attivato la funzionalità di risposta rapida, scorrendo la notifica verso il basso infatti, aprirà la tastiera e la piccola casella di testo, senza bisogno di aprire l’app. Tutto ciò però è stato abilitato solo su iOS 9.1 o superiori.

E’ una bellissima funzionalità soprattutto per chi lavora con il cellulare, riuscendo quindi a rispondere a più persone in minor tempo. Oggi vedremo come abilitare questa fantastica funzione anche su iOS inferiori alla versione 9.1 in particolare la versione 9. Infatti grazie alla oramai rinomata “modifica” per iOS, Jailbreak, è possibile attivarlo grazie ad un tweak che è uscito da qualche giorno.

Il tweak si chiama WAQuickReply Enabler, ed è possibile scaricarlo direttamente da Cydia.

Come funziona?

Il tweak non è per niente pesante, infatti non va ad abilitare funzioni particolari in background ma semplicemente cambia il parametro che permette di abilitare la risposta rapida di WhatsApp.

Cosa fare?

  • Scaricate il tweak da Cydia e installatelo.

Godetevi adesso WhatsApp come se aveste iOS 9.1.

Per oggi è tutto, un saluto da Crazy-J .

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

Crazy-J

Sono un Perito Chimico Capotecnico Industriale, e studente a Scienze Chimiche. Mi appassiona molto il mondo informatico oltre a quello chimico, e adoro creare e montare video.

Categorie

Commenti Recenti