Android

Automatic Silence Phone, silenzia il tuo smartphone dove e quando vuoi

Salve community, Automatic Silence Phone è un’applicazione che permette di configurare il telefono in modo da cambiare automaticamente le impostazioni di volume. Possiamo scegliere se silenziare completamente lo smartphone, o metterlo in modalità vibrazione o impostare il volume ad un determinato livello. Il tutto dalle impostazioni di questa fantastica applicazione, essa si baserà sul WiFi, o sulla nostra posizione, o allo stato di carica dello smartphone o ad un orario ben stabilito.

Automatic Silence Phone ci permette di scegliere una posizione o un luogo ed automaticamente esso agirà di conseguenza. Lo smartphone utilizzerà il GPS solo quando sarà abbastanza vicino a tale posizione, in modo da risparmiare anche la batteria.

È possibile utilizzare la rete WiFi, oppure possiamo scegliere lo stato di carica della batteria ad esempio per la notte. Oppure possiamo impostare una determinata ora.

Ecco tutte le caratteristiche:

  • Facilmente configurabile;
  • Disponibile anche in italiano;
  • Semplice interfaccia in Material Design;
  • Utilizzo efficiente della batteria;
  • Nessuna pubblicità;
  • Metti automaticamente in vibrazione il tuo telefono quando sei in ufficio;
  • Alza il volume al massimo quando sei in una città rumorosa;
  • Silenzia il telefono quando vai a dormire.

Automatic Silence Phone è disponibile sul Play Store per Android ad un prezzo di soli 0.99€. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti