Android Giochi

AVP: Evolution 1.0.1 Apk + File SD Download Per Android

Ie letali creature dell’universo si affrontano per la prima volta sul telefono e tablet Android. Gioca sia come Alien che Predator. Dai creatori di PREDATORS ecco una nova avventura. Siamo in un pianeta lontano, la faida tra i clan è in continua evoluzione. Alien vs Predator: Evolution, nuovo action game basato su uno dei cross-over più longevi in ambito fantascientifico-action.

AVP - Evolution - 3
Costruito sulla base dell’engine Unity, il gioco si presenta caratterizzato da una grafica di notevole qualità e una struttura action sparatutto con visuale in terza persona. Caratteristica principale, ovviamente, è la possibilità di interpretare una o l’altra razza aliena, ognuna caratterizzata da specifiche proprie e abilità diverse, ma entrambe animate da un’aggressività decisamente inquietante. E’ necessario distruggere i Predators e liberare la vostra specie dalla schiavitù.
AVP - Evolution - 2
Guida all’installazione di AVP: Evolution 1.0.1 Non-Root / Offline
  • Scaricare il file (*.apk) versione 1.0.1
  • Scaricare l’archivio RAR partizionato (part01 a part02) che contiene il FileSD versione 1.0.1
  • Creare una Nuova Cartella nel Desktop PC e inserire al suo interno l’archivio partizionato
  • Procedere all’estrazione dell’archivio partizionato, posizionando il cursore del mouse nella prima cartella compressa (part01). In questo modo si ottiene un’unica cartella scompattata di nome “com.fde.avpevolution”
  • Collegare Android al PC, tramite USB o altre forme di connettività per trasferire nel dispositivo mobile (memoria interna), all’interno della cartella “obb”,  la cartella estratta “com.fde.avpevolution” seguendo il percorso sdcard>android>obb
  • Trasferire in una posizione libera del dispositivo mobile il file (*.apk) 
  • Installare un’applicazione che fa da File Manager (es. Root Explorer). Avviamo quest’ultima applicazione e indirizziamoci col proprio dispositivo mobile nella posizione dove abbiamo trasferito il file (*.apk)
  • Procediamo all’installazione e avviamo il gioco con connessione internet attiva (necessaria la prima volta).
– Download AVP: Evolution 1.0.1 Apk Here
– Download AVP: Evolution 1.0.1 File SD Part 1 Here – Part 2 Here
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti