Generale & News Giochi

Avviata la Closed Alpha del nuovo DOOM

Salve community, questa mattina è stata avviata la fase di Closed Alpha per il nuovo capitolo di DOOM. Solo alcuni giocatori hanno avuto la possibilità di scaricare il client per il test dell’FPS più famoso di sempre. Infatti basta controllare la libreria di Steam o Playstation 4 per capire se si fa parte del team di test.

I possessori di Xbox One invece, dovrebbero trovare un messaggio dedicato proprio alla Closed Alpha di Doom. Questa Closed Alpha è caratterizzata dalla presenza di una mappa e una sola modalità, il classico deatmatch a squadre, inoltre esso avrà termine il giorno 6 dicembre.

Io vi ricordo che il nuovo Doom vedrà rilasciato nella primavera del 2016 e sarà compatibile per PC, Playstation 4 e Xbox One. Non ci resta che attendere!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti