Generale & News

Baboom: Kim Dotcom lancia il nuovo servizio di musica in streaming

Salve community, Kim Dotcom, il fondatore di MEGA, ha presentato il nuovo Baboom servizio web di musica in streaming “legale”. Baboom è un nuovo servizio web dedicato alla gestione, ricerca e riproduzione di musica in streaming. Esso ci consentirà di caricare e riprodurre i nostri brani preferiti con la possibilità di comprare anche singoli brani o interi album per poi poterli riprodurre nel portale oppure scaricare canzoni in MP3, Flac a  320 kbps.

Baboom da la possibilità d’installare un plugin di terze parti nel browser che ci consentirà di visualizzerà inserzioni pubblicitarie, che andranno a generare un credito che possiamo spendere per l’acquisto di nuovi brani nel portale.

Che ne pensate? Vi lascio al sito ufficiale

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti