Generale & News Linux Windows

BadUSB: Roba da Hacker via USB per tutti!

Nel 2014 vi avevamo parlato di una grave falla scoperta nei dispositivi USB e del nome del software per poterla sfruttare. Oggi parleremo invece di una cosa ben più interessante, una continuazione dell’argomento. Vediamo di che si tratta.

Continuazione..?

Gli sviluppatori di BadUSB hanno rilasciato, liberi per tutti su GitHub, script ecc. per poter usare l’applicativo. Avete quindi la possibilità di provare (ripeto, provare, non altro, sappiate che la legge punisce i criminali informatici) questo malevolo applicativo disponibile per molti dispositivi USB, l’importante è che all’interno abbiano un chip Phison.

BadUSB Github

Dove trovo il tutto?

Il progetto su GitHub è disponibile a questo indirizzo. Se volete provare BadUSB, iniziate a impostare il tutto da questa mini guida, continuando a settare il resto grazie a link rapidi contenuti nell’ultimo link. Se ci riuscite, lasciate un commento: siamo ansiosi di sapere le capacità di questo software! (che userete SOLO a scopo di prova).

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti