Generale & News Giochi

Battlefield 1 è stato testato da 13,2 milioni di persone

Battlefield 1

Salve community, secondo i dati diffusi da Electronic Arts l’open beta di Battlefield 1 è stata giocata da 13.2 milioni di persone, una cifra che ha suscitato un grande interesse, visto che si tratta di numeri di gran lunga superiori a tutti gli altri titoli fin ora sviluppati sul mercato. Inoltre si parla che il 30% del tempo di gioco è stato speso nella classe “Assalto“, il 10% è stato utilizzato per provare il “Medico“, i pareri sono molto positivi sul nuovo titolo che sta facendo impazzire il mercato videoludico.

Inoltre sono stati rivelati i dettagli della mappa Giant Shadow, che sarà messo a disposizione del pubblico a partire da dicembre, e porterà l’utente nella Battaglia delle Selle nel 1918. Per il momento questo è tutto, io vi ricordo che Battlefield 1 sarà lanciato il 21 ottobre su PC, Xbox OnePlaystation 4. Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti