Generale & News Giochi

Bethesda ha annunciato la data di lancio del nuovo Dishonored 2

Salve community, i responsabili di Bethesda hanno annunciato ufficialmente la data di lancio di Dishonored 2 fissata per il per il 1 novembre, ma i videogiocatori potranno assistere all’anteprima mondiale durante l’E3 2016. L’appuntamento è stato fissato per il giorno 14 giugno alle ore 4.00 del mattino (ora Italiana), dove gli utenti potranno assistere alla diretta streaming della convention tramite i canali Twitch e YouTube.

Per ora è necessario accontentarsi solamente del trailer di annuncio del gioco, dove il protagonista Emily Kaldwin, legittima erede al trono in grado però di sfruttare gli stessi poteri del suo salvatore. Vi lascio con il video, ricordate Electronic Entertainment Expo 2016 avrà luogo a Los Angeles nei giorni 14-15 e 16 giugno. Saluti lo staff

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti