Generale & News Guide

Bigben Interactive ha confermato il lancio nel mese di ottobre di WRC 6

WRC 6

Salve community, la software house Bigben Interactive ha appena annunciato che il nuovo WRC 6 verrà lanciato nel mese di ottobre, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. In questo nuovo capitolo della serie vi sono nuove vette, grazie ad alcuni miglioramenti grafici che sonori, grazie al supporto di nuovi tool di sviluppo. Saranno presenti inoltre, le vetture ufficiali della stagione corrente quindi: Volskwagen Motorsport, Abu Dhabi Total World Rally Team, Hyundai Motorsport e M-Sport World Rally Team.

Naturalmente vi sono tutti disponibili tutti i piloti ufficiali, ed alcuni provenienti anche dai campionati WRC 2 e Junior WRC, le gare in totale saranno quattordici. Non mi resta che lasciarvi al video Trailer, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti