Generale & News Microsoft

Bing Concierge, il rivale di Google Assistant firmato Microsoft

Salve community, Microsoft non ha comunque intenzione di stare a guardare, infatti nelle ultime ore ha annunciato che è al lavoro su un “Concierge Bot” per Bing in grado di comunicare con gli utenti e sarà disponibile per le piattaforme Skype, Messenger, SMS, WhatsApp, Telegram, ecc. Si tratterebbe di un assistente virtuale vero e proprio, anche se al momento Microsoft non ha rilasciato nessun dettagli in merito.

Inoltre Microsoft è alla ricerca di un ingegnere da assumere nel gruppo Applications and Services. L’annuncio di lavoro, ora è stato rimosso dal sito Microsoft Careers, che descriveva vagamente il funzionamento del nuovo assistente. Il Concierge Bot, utilizzerà le informazioni nel database di Bing e relazioni tra persone, cose, luoghi e oggetti. Non ci resta che attendere per testare le reali potenzialità di questo nuovo Bot.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti