BlackBerry Generale & News

BlackBerry conferma lo stop della produzione di smartphone

Salve community, l’azienda BlackBerry ha confermato, nelle ultime ore, che non produrrà più smartphone, il futuro vedrà la realizzazione di componenti hardware ad aziende esterne. Tutti sanno che l’azienda sta attraversando un periodo di difficoltà finanziarie, nonostante la politica di ristrutturazione portata avanti negli ultimi tempi è stata necessario fermare la produzione ed abbandonare il mercato.

Nel corso della presentazione dei risultati fiscali relativi al secondo trimestre 2016, il CEO di BlackBerry John Chen ha affermato che l’azienda si concentrerà sullo sviluppo di software e di innovativi servizi per la sicurezza degli utenti. Questo perché è l’unico business in grado di garantire un futuro all’azienda, visto che nonostante una flessione rispetto al trimestre precedente, i ricavi sono raddoppiati su base annua fino toccando quota 156 milioni di dollari. Si tratta della fine di un era per l’azienda, che tuttavia ha fatto registrare un aumento di 3 punti percentuali sul titolo di BlackBerry, voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti