BlackBerry Generale & News

BlackBerry in vendita: trattative con Google, Samsung, Intel, LG….

BlackBerry ed BlackBerry OS 10 non sono riusciti a tirare fuori l’azienda dalla grossa crisi che l’ha colpita dopo la nascita di iPhone e Android. Ora BlackBerry è in vendita e le trattative per acquisire il suo glorioso brand sono in pieno svolgimento. BlackBerry sta cercando di alzare il valore di vendita per la sua acquisizione presso alcune delle più grandi aziende del settore tecnologico: Google, Samsung, LG, Intel e molte altre.

Molto probabilmente potremmo gia dire che dalla prossima settimana BlackBerry non avrà i suoi proprietari attuali, l’intenzione del consiglio di amministrazione di BlackBerry è ad ogni modo chiudere tutto entro novembre.

Secondo voi chi la comprerà? Google per produrre i suoi Nexus o Intel, chi lo sa.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti