Android BlackBerry Generale & News

BlackBerry ufficializza: video e render di Venice, il suo nuovo smartphone Android

Avevamo già discusso di un presunto smartphone di BlackBerry con Android all’interno, ma ai tempi erano solo voci di corridoio. Adesso, invece, ci sono vere e proprie conferme, persino video.

Si chiama Venice ed è il primo smartphone BlackBerry con sistema operativo Android all’interno. Evan Blass, noto @evleaks, parla di BlackBerry su Twitter mostrando due piccole animazioni che tolgono davvero ogni dubbio. Eccole:


Vediamo subito anche un video di alcune funzioni:

Qualche immagine?

Certo. Eccole:

Blackberry Venice funzioni
Tutte le app del nuovo BlackBerry!
BlackBerry Venice info
Alcune info su questo nuovo device!

Secondo le indiscrezioni, lo smartphone avrebbe tastiera QWERTY a scorrimento, un processore Snapdragon 808, 3GB di RAM, fotocamera da 18 megapixel con 6 lenti, stabilizzatore ottico, sistema di messa a fuoco rapida “Fast Focus” e doppio flash LED ed una fotocamera anteriore da 5 MP.

Il display dovrebbe essere da 5.4 pollici con risoluzione QHD da 1440×2560. L’arrivo sul mercato di questo interessante device di BlackBerry sarebbe previsto nel corso del quarto trimestre del 2015. Più precisamente, secondo Evan Blass, il Venice sarà disponibile da Novembre in USA attraverso i classici 4 operatori telefonici.

Staremo a vedere. Ciò che è certo, è che dentro ci sarà come minimo Android 5.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti