Android Generale & News

Bluboo Xwatch, il nuovo smartwatch cinese per tutti gli sportivi

Salve community, direttamente dalla Cina arriva un nuovo smartwatch con Android WearBluboo presenta la sua gamma di Xwatch, sono i primi orologi Android Wear al mondo realmente realizzati per sportivi. Oltre al sensore di battito cardiaco, troviamo infatti il GPS, altimetro, barometro e schermi rotondi in grado di offrire un’ottima esperienza utente. 

Bluboo Xwatch - photo 2

Dal comunicato stampa che Bluboo ha rilasciato oggi sappiamo il suo nuovo smartwatch sarà disponibile in diverse colorazioni, con diverse opzioni delle cinghie e cornici. Xwatch ha un display rotondo e possiamo distinguere due pulsanti fisici sul lato destro mentre l’ingresso per il caricabatterie è sul retro.

Purtroppo non abbiamo altri dettagli al riguardo, non sappiamo la disponibilità e il prezzo ma siamo curiosi di vedere uno smartwatch made in China per capire cosa può offrire. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti