Android APK Download Giochi

Brothers: a Tale of two Sons v.1.0.0 APK + File Data (OBB) Download per Android

Brothers - a Tale of two Sons

Salve community, si tratte del gioco d’avventura che ha come fulcro una storia avvincente e che ha avuto un grande successo di critica; creato dal regista cinematografico svedese Josef Fares e originariamente sviluppato dagli Starbreeze Studios. Un uomo in fin di vita. Ai suoi due figli, alla disperata ricerca di una cura per il padre, non resta che un’opzione. Devono imbarcarsi in un viaggio per trovare e recuperare l’Acqua della Vita, facendo affidamento uno sull’altro per sopravvivere. Uno dev’essere forte dove l’altro è debole, coraggioso dove l’altro ha paura ed entrambi devono comportarsi come veri fratelli.

Guida due fratelli, Naia e Naiee, in un epico viaggio da fiaba utilizzando due joystick virtuali appositamente progettati, controlla simultaneamente entrambi i fratelli e goditi un gioco co-op in modalità a giocatore singolo. Risolvi rompicapi, esplora le incredibili ambientazioni e combatti battaglie contro i boss, utilizzando le qualità uniche del fratello maggiore e del fratello minore, dotati di forza, dimensioni e velocità differenti e goditi una storia emotivamente coinvolgente narrata senza parole… una narrativa straordinaria.

Installazione:

  • Scaricare ed installare il file APK;
  • Scaricare i dati e copia/incolla dei dati in “sdcard/android/OBB”;
  • Ora eseguire il gioco e iniziare a giocare!

– Download Brothers: a Tale of two Sons v.1.0.0 APK HERE

– Download Brothers: a Tale of two Sons v.1.0.0 File Data (OBB) HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti