Android APK Download Giochi

Call of Duty – Black Ops Zombies v.1.0.8 MOD APK + File Data (OBB) Download per Android

Call of Duty - Black Ops Zombies

Salve community, Call of Duty: Black Ops Zombies porta per la seconda volta la modalità zombie di Call of Duty sui dispositivi Apple ed Android, aggiungendo al pacchetto un inedito arcade mode da cinquanta livelli che si presenta nella forma di uno sparatutto con visuale dall’alto. Il nostro obiettivo, sia che si giochi da soli che con un massimo di altre tre persone in multiplayer (sia in locale che online), è quello di sopravvivere il più a lungo possibile all’interno di una mappa molto ampia e dotata di stanze e aree a cui è possibile accedere solo dopo aver totalizzato un certo numero di punti. 

I punti, che si guadagnano eliminando gli zombie che cercano di entrare nella casa, possono anche essere spesi per l’acquisto di armi e munizioni, fondamentali per garantirci la sopravvivvenza.

MOD:

  • Monete illimitate.

Installazione:

  • Scaricate ed installare il file APK;
  • Copiate i file data in “SDcard > Android > OBB”;
  • Fine!

– Download Call of Duty – Black Ops Zombies v.1.0.8 MOD APK HERE

– Download Call of Duty – Black Ops Zombies v.1.0.8 MOD File Data (OBB) HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti