Generale & News

Canonical collabora con LIGHTWORKS

Canonical, la storica azienda che ha supportato Ubuntu, collabora adesso con EditShare (lo sviluppatore di LightWorks). Vi ricordate del programma? Tempo addietro vi avevamo mostrato il video dimostrativo e annunciato la versione BETA.

Lightworks aperto

Per chi non lo sapesse, LightWorks è un programma professionale per l’editing video cinematografico, uno dei pochi disponibili per tutte e tre le piattaforme, Windows, Mac OS e Linux. Nato come alternativa a software quali Apple FinalCut, Pinnacle Studio, Avid Media Composer ecc, adesso è arrivato alla versione 12.0.2

Gli sviluppatori di Lightworks hanno chiesto agli utenti che utilizzano l’editing video professionale in Ubuntu di inviare i loro video realizzati con questa applicazione. Agli utenti che invieranno i video realizzati con Lightworks in Ubuntu, EditShare analizzerà i video inviati e ai migliori invierà un voucher per attivare gratuitamente la versione PRO dell’editor video.

Per scaricarlo, cliccate qui

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti