Generale & News Ubuntu

Canonical Presenta: Ubuntu Edge un nuovo Top di Gamma con Ubuntu Touch

Salve community, Canonical ha annunciato che è in sviluppo un nuovo Top di Gamma con Ubuntu TouchCanonical ha appena aperto una raccolta fonti infatti ha bisogno di 32 milioni di Dollari!

Ubuntu - Edge

Specifiche:

Avrà uno schermo da 4.5 pollici e una risoluzione HD da 1280×720 con unaCPU Multi Core con ben 4 Gb di memoria RAM e 128 Gb di storage.
Dispone di due fotocamere una anteriore da 2 megapixel e una posteriore da 8 megapixel, per la connettività troviamo Dual-LTE, NFC, Dual-band WiFi e Bluetooth 4 inoltre troviamo anche GPS, bussola digitale, G-sensors, sensore di prossimità e giroscopio.

Monterà Ubuntu Touch e Android in dual boot inoltre grazie al connettore MHL è possibile collegare lo smartphone ad una tv o minitor pc cosi da poterlo utilizzare con Ubuntu nella versione desktop.

Canonical ha avviato una raccolti fondi su IndieGoGo, se riuscirà a raccogliere 32 milioni di dollari in 30 giorni il nuovo super smartphone potrà essere commercializzato a 810 dollari.

Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti