Generale & News

Caricare le foto a grandezza naturale su Instagram con NoCrop

Salve community, NoCrop è un’applicazione in grado mantenere la grandezza delle tue foto da postare su Instagram nella loro grandezza originaria senza obbligo di ritagliarle. Tutti gli utenti di Instagram  sanno che per caricare una foto su Instagram è necessario ritagliarla, molto spesso si perdono parti e particolari della foto che vorremmo tenere. Questa funzione fastidiosa si può quindi evitare utilizzando NoCrop, infatti questa applicazione ci permette di per caricare le foto su Instagram nella loro dimensione.

NoCrop - App

L’applicazione NoCrop è anche un editor di foto molto carino e completo, troviamo molte funzionalità e la possibilità di inserire moltissimi filtri e modelli per creare collages da condividere sui Social.

Ecco tutte le caratteristiche:

  • Pubblica foto a grandezza naturale su Instagram;
  • Ruota, capovolgi e ridimensiona le foto;
  • Scegli tra più di 200 modelli per lo sfondo;
  • 30 filtri per rendere le tue foto più belle;
  • Aggiungi testi con diversi font e ridimensiona il testo;
  • Più di 400 adesivi gratuiti per personalizzare le tue foto;
  • Pubblica su Istagram, Facebook, Twitter, Google+ o altro

NoCrop è un’applicazione molto utile, può rivelarsi un unico strumento per sostituire le moltissime applicazioni per editare le immagini. NoCrop è disponibile gratuitamente al download, per i sistemi operativi Android e iOS.

Android

iOS

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti