Chrome OS Generale & News Google

Centomila dollari a chi riuscirà a violare un Chromebook

Salve community, l’azienda Google ha appena annunciato l’aumento del premo in palio a chi riesce a scovare una falla di sicurezza in un Chromebook. Si tratta di un’ingente somma che è stata raddoppiata rispetto allo scorso anno, visto che nessuno è riuscito ardua nell’impresa.

Nathan Parker ha dichiarato sul blog ufficiale:

Grandi ricerche meritano grandi ricompense.

Infatti quest’anno l’azienda offre fino a $100,000 dollari per chi riuscirà a trovare una vulnerabilità nella sessione Guest. Inoltre il codice dovrà essere utilizzabile sul sistema operativo anche dopo un riavvio, quindi qualcosa di realmente persistente.

Cosa state aspettando? Vi lascio con la pagina per delle varie ricompense e delle modalità, saluti lo staff

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti