Generale & News

Changhong annuncia il suo nuovo proiettore laser a tiro ultra-corto

Salve community, continuiamo a parlare di Changhong, quest’azienda è la seconda produttrice cinese di TV. Il prodotto di cui parliamo in questo articolo, come da titolo, non è un televisore, ma il CHiQ è un proiettore ibrido, dotato di sorgente luminosa laser e fosfori, con un’ottica a tiro molto corto, in modo da poter proiettare su una superficie massima di 105″ a poche decine di centimetri dallo schermo.

Con una risoluzione Full HD, un’efficace copertura della gamma cromatica, una buona luminosità e l’elevata durata (oltre 50.000 ore di utilizzo) rendono questo proiettore un potenziale sostituto delle TV con una dimensione personalizzabile.

CHiQ

Esso somiglia ad un prodotto mostrato lo scorso anno da Sony, ma con una risoluzione inferiore. La connettività comprende ingressi HDMI e una porta USB. Non abbiamo altre informazioni riguardante il prezzo ed quali saranno i mercati coperti. Per il momento è tutto, che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti