Generale & News

Changohong presenta tre nuovi TV Ultra HD

Salve community, l’azienda cinese Changhong ha presente al CES 2015 tre nuove TV. Essi sono dotati di un pannello LCD Ultra HD curvo, con retroilluminazione LED Edge e local dimming. Possiedono degli ingressi HDMI 2.0, e HDCP 2.2, sono in grado di garantire le piena compatibilità con i segnali Ultra HD fino a 60Hz.

È presente anche il supporto a HEVC e hanno una piattaforma Smart TV. Purtroppo i dettagli su questi prodotti sono scarsissimi, poiché presentati come prototipi. Saranno disponibili a partire da Maggio, al prezzo di 1.699 Euro per il 55″ e 1.999 Euro per il 65″. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti