Generale & News

Cherry presenta un nuovo switch meccanico MX Speed

Cherry - logo

Salve community, l’azienda Cherry ha appena presentato un nuovo switch meccanico MX Speed, che garantirà elevate frequenze di commutazione e tempi di risposta bassissimi. MX Speed sfrutta la  tecnologia di contatto Gold-Crosspoint che garantisce anche un’elevata precisione.

MX Speed

In questo nuovo switch troviamo un punto di attuazione di 1,2 millimetri, una bassa forza di attivazione di soli 45 cN e 50 milioni di click garantiti. Molto probabilmente Corsair è già al lavoro su qualche nuova tastiera meccanica, visto che è partner esclusivo di Cherry. Per ulteriori dettagli vi lascio a questo indirizzo. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti