Generale & News

Chinavision Ipega: Speaker portatile Bluetooth

Ipega di Chinavision è uno speaker portatile dotato di connettività Bluetooth: questo speaker al di sopra della media, si è scelto di puntare su un’estetica molto particolareLe linee sono quelle di un piccolo cubo, ma tagliato in un angolo, che viene appiattito per fornire il supporto necessario a fungere da base, l’aspetto asimmetrico che ne deriva, per quanto possa non risultare piacevole a tutti, è sicuramente originale.

Chinavision Ipega - 1
Le dimensioni sono: 92 x 90 x 92mm, con un peso di 445g. Ipega è capace di erogare una potenza di 5W complessivi, nonché di connettersi a qualunque sorgente audio dotata di connettività Bluetooth, purché questa sia posta entro un raggio di 10m dallo speakerLa batteria integrata da 1000mAh garantisce un’autonomia di 10 ore. Sul retro sono posti i comandi, i LED di funzionamento e i connettori, una mini USB utilizzabile per la ricarica e un ingresso stereo su jack da 3.5mm, per collegare le sorgenti prive di Bluetooth.
Viene venduto direttamente sul sito del produttore, al prezzo di 27.18€.
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti