Generale & News

Chiuso il portale Torrentz.eu, non si sa perché

Closed - Chiuso

Salve community, dopo 13 anni di servizio il portale Torrentz.eu ha chiuso i battenti, è stato uno dei più grandi motori di ricerca del Web per i file .torrent. Fondato nel lontano 2003, il sito non ha mai ospitato direttamente file .torrent, ma si è sempre limitato ad indicizzare quelli forniti da altre piattaforme come The Pirate Bay. Negli anni il proprietario è stato sempre preso di mira visto che il portale è stato in grado di facilitare l’accesso a contenuti protetti da copyright e distribuiti senza autorizzazione.

La chiusura è avvenuta all’improvviso, senza alcuna spiegazione, e nel giro di due settimane la comunità dei pirati ha perso due dei maggiori punti di riferimento. Nella home page si legge:

Torrentz vi amerà per sempre. Addio.

Anche se vi sono gli elementi grafici non è possibile effettuare nessuna funzione, per i pirati non rimane che spostarsi su un’altra piattaforma. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti