Generale & News

Chiuso Kickass Torrents, arrestato il fondatore

Salve community, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha da poche ore è stato messo offline il sito Kickass Torrents uno dei portali di link P2P Torrent più famosi al mondo. Il famoso portale è stato chiuso stamattina è il presunto proprietario e fondatore Artem Vaulin è stato arrestato in Ucraina con l’accusa di aver violato moltissime leggi sul copyright e cospirazione per riciclaggio di denaro sporco.

Kickass Torrents è online stato online sin dal 2008 è a quel tempo Artem Vaulin fu arrestato visto che uno dei server si trovava a Chicago. Successivamente i server sono stati spostati e ad oggi Kickass Torrents vantava 50 milioni di visitatori unici al mese. Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha già effettuato la procedura per l’estradizione, Vaulin è attualmente in stato di arresto in Polonia.

Si tratta di un duro colpo per la pirateria, visto che Kickass Torrents valesse 54 milioni di dollari e avrebbe fatto guadagnare a Vaulin fra i 12,5 e i 22,3 milioni di dollari l’anno, soltanto di pubblicità. Per chi fa uso di questi portali non rimane altro che rivolgersi altrove, per il momento è tutto, saluti lo staff

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti