Generale & News Google

Chromium e Chrome mettono il turbo grazie al nuovo compilatore JavaScript

Salve community, il suo nome è TurboFan ed è il nuovo componente sviluppato dal team di Chromium che promette di aumentare considerevolmente le performance del motore su cui è basato Google Chrome. TurboFan è infatti un compilatore per i codici in JavaScript completamente rinnovato per rendere la navigazione web ancor più rapida. 

benchmark - turbofan

TurboFan offre una maggiore flessibilità e livello di ottimizzazione oltre al fatto che sarà più integro e più efficiente. Nei prossimi mesi il team lavorerà sul progetto di TurboFan per renderlo compatibile con più tipologie di codici in JavaScript. Per il momento TurboFan sembra mantenere la parola e già dai primi test sarebbe riuscito ad aumentare del 29% il punteggio sul benchmark zlib di Octane. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti