Generale & News

Cicret Bracelet, un proiettore come smartphone al polso

Salve community, gli ideatori di questo speciale braccialetto stanno pensando di utilizzare una sorta di tecnologia con un proiettore, per proiettare lo smartphone che abbiamo in tasca sul nostro braccio. Il filmato che trovate qui sotto vi mostra in azione questo nuovo prodotto. Girando il braccialetto comparirà l’immagine del display del nostro smartphone e potremo interagire con esso mediate dei sensori di “profondità”.

The Cicret Bracelet

Il team che lo sta realizzando ha già ricevuto oltre 200 donazioni utili al proseguo. Noi crediamo che difficilmente la resa dell’immagine proiettata dal braccialetto sarà di buona qualità e sempre visibile. Sotto la luce del sole sarà un vero problema utilizzare questo Cicret Bracelet. L’utilità del progetto non è però da mettere in discussione. Infatti potrebbe risultare davvero comodo nei momenti in cui siamo impossibilitati a raggiungere il nostro telefono.

Vi lasciamo al video, che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti