Generale & News

[Classifica] OSX e iOS sono stati i sistemi più vulnerabili del 2015

Salve community, secondo un studio effettuato da VentureBeat usando i dati del NVD (National Vulnerability Database) nel 2015 sono state trovare diverse vulnerabilità su sistemi operativi e applicazioni di ogni genere. La classifica infatti, vede Mac OSX al primo posto, con 384 vulnerabilità trovate, seguito da iOS, con 375 vulnerabilità. Seguono diverse applicazioni fra cui Adobe Flash, seguite dai principali browser del mercato.

Android lo troviamo in ventesima posizione, con soli 130 vulnerabilità, non vi resta che dare uno sguardo alla classifica che vi abbiamo allegato per interpretare correttamente i dati. Cosa ne pensate? Saluti lo staff

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti