Apple Generale & News

Cliente infuriato spacca tutto in un Apple Store [Video]

Salve community, nelle scorse ore un cliente entra in un Apple Store munito di una petanque, una speciale sfera che si usa in Francia per giocare a bocce, ed ha iniziato a distruggere tutti i dispositivi presenti nel negozio. Il tutto è stato ripreso da uno smartphone e il video sta facendo il giro del web, nel video chiaramente il danneggiamento dei dispositivi esposti, pochi istanti dopo è intervenuta la sicurezza, la sua giustificazione? Trattamento ingiusto come consumatore!

Le fonti locali hanno spiegato che il ragazzo, disoccupato e senza precedenti penali, è stato arrestato e messo in custodia alla stazione di polizia e si presentarà davanti al giudice martedì, per rispondere di danni quantificati in 50 mila euro. Non mi resta che lasciarvi con il video, saluti lo staff

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti