Android APK Download

Clone Camera v2.0.3 Download per Andriod

Clone Camera, la camera dinamica che vi permette di creare scatti dove è possibile clonare persone o cose con una semplicità senza eguali, vediamo nel dettaglio.

Avete mai visto una foto del genere?

3

È stata scattata tramite questa tipologia di scatto, arrivata a noi grazie a Samsung S4 e S5, ma che essendo una gran bella cosa, ha subito suscitato interesse da parte di molti sviluppatori. Uno dei quali ha sviluppato questa magnifica app.

Clone Camera permette di realizzare scatti meravigliosi nonostante non richieda necessariamente l’uso di uno stativo, perché ha una correzione del tremolio, che può essere piuttosto efficiente, ma se ne consiglia comunque l’uso per un risultato ottimale. L’app possiede anche la funzione autoscatto, 27 filtri diversi applicabili ai vostri scatti, e la possibilità di condividere le foto direttamente dall’app.

Come funziona?

  1. Scatta 2 o 4 foto.
  2. Disegna con il dito sulla parte che si vuole sintetizzare.
  3. Sintetizza.
  4. Applica tutti i filtri di cui hai bisogno per rendere il tuo scatto unico.
  5. Salva o condividi immediatamente sui social network.

Non dimenticare di aggiungere #clonecamera e condividere i vostri scatti più belli con il mondo!

Vi lascio il link per scaricare l’app.

Clicca QUI.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti