Generale & News

Colorful annuncia la GeForce GTX 980 Ti iGame Ymir-X

Salve community, Colorful ha appena annunciato una nuova scheda grafica di punta, parliamo di una custom della GTX 980 Ti iGame Ymir-X, dir poco customizzata. A parte il nome particolare, la scheda video Colorful spicca sicuramente per il dissipatore a tripla ventola con un vistoso cooler in alluminio attraversato da ben 6 heatpipes in rame nichelato da 8 mm che garantiscono basse temperature di esercizio.

Il dissipatore occupa solo 2 slot PCI, mentre parlando di PCB le cose non cambiano e troviamo un disegno completamente ridisegnato dall’azienda con VRM 14 fasi e componentistica di fascia premium. Parlando infine di frequenza, la frequenza della GPU è di 1127/1216 MHz mentre le memorie sono lokkate a 7 GHz con bus a 384 bit. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni, non conosciamo né il prezzo ufficiale della scheda, e non sappiamo nemmeno se arriverà sul mercato Italiano. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti