Guide Netflix

Come cancellare (continuare a guardare) su Netflix

The Netflix Inc. website and logo are displayed on laptop computers arranged for a photograph in Washington, D.C., U.S., on Tuesday, Jan. 21, 2014. Netflix Inc., the largest subscription streaming service, is expected to release earnings data on Jan. 22. Photographer: Andrew Harrer/Bloomberg via Getty Images

Salve community, quando si mette in pausa la riproduzione in Netflix la piattaforma attiva la sezione “continua a guardare” che permette di riprendere la visione dal punto interrotto. Tuttavia a volta capita di cambiare idea e non voler più vedere quel film o quella serie che è stata aggiunta automaticamente nella lista perché guardata per pochi minuti. In questo semplicissimo articolo vi spiegherò come rimuovere i contenuti della lista “continua a guardare” di Netflix.

Procedimento:

  • Mediante browser aprire questa pagina (https://www.netflix.com/viewingactivity);
  • Ora fare click sulla “x” per eliminare il film o la serie che è stata aggiunta automaticamente nella lista “continua a guardare“.

Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti