Generale & News

Con DirectX 12 le prestazioni migliorano del 30/40% in Project Cars

Directx-12

Salve community, diversi sviluppatori hanno rilasciato dichiarazioni positive sulle nuove API di DirectX 12, essi migliorano le prestazioni grazie alle nuove librerie di Microsoft. Ian Bell guru di Slightly Mad Studios è il responsabile del progetto Project Cars, ha dichiarato che con DirectX 12 si ottiene un miglioramento delle prestazioni nell’ordine del 30-40% in Project Cars.

Project Cars

Poi ha ribadito Bell sul forum di Project Cars:

“Non sto esagerando, avremo un miglioramento sensibile”

Bell si riferisce chiaramente alla versione PC di Project Cars, visto che le DirectX 12 offriranno tale miglioramento in presenza dell’hardware adatto, mentre saranno molto meno efficaci nel caso delle console. Ian Bell è intervenuto sul fronte GPU, dopo che la sua software house era stata accusata di essere stata pagata da NVIDIA per favorire le GeForce. Non abbiamo altre informazioni al riguardo, attendiamo l’uscita di DirectX 12. Che ne pensate?

 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti