Generale & News Giochi

Confermato il meteo dinamico, distruzione totale e le Operazioni di Battlefield 1

Salve community, Electronic Arts ha rilasciato tramite un comunicato stampa, altri dettagli sull’atteso spara-tutto che porterà i giocatori a vivere la Prima Guerra Mondiale. In Battlefield 1, infatti vi sarà la distruzione totale e il meteo dinamico, due elementi fondamentali per che arricchiscono il gameplay e offriranno ai giocatori match differenti.

In sostanza si potranno abbattere muri e strutture al fine di sconfiggere i nemici, questo accompagnato dal meteo dinamico, quindi i giocatori saranno obbligati ad adattare le proprie tattiche e strategie in base ai cambiamenti climatici della mappa. Infine in multiplayer i giocatore avranno a disposizione delle “Operazioni”, all’interno delle quali le proprie azioni avranno conseguenze anche dopo che il match sarà concluso, in quanto si proverà a conquistare nuovi territori o a respingere gli avversari.

Per il momento questo è tutto, io vi ricordo che Battlefield 1 sarà lanciato il 21 ottobre su PC, Xbox One e Playstation 4. Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti