Android APK Generale & News

Copilot Live Premium: il navigatore GPS offline per Android

Nel variegatissimo e smisuratissimo mondo “Play Storiano”, esistono migliaia e migliaia di applicazioni. Un’infinità. Per quanto riguarda i navigatori, ne esistono davvero tanti per Android. Purtroppo però, quasi tutti richiedono una connessione dati, oltre al GPS, per funzionare.

A parte Sygic, Copilot Live Premium è una delle poche applicazioni che funzionano anche senza una connessione dati. Basta scaricare le mappe, accendere il GPS, impostare una destinazione e….siamo pronti per affrontare il mondo!

CoPilot Live Premium - versione inglese

Costantemente aggiornato, preciso (forse non come Tom Tom o altre) e completo, offre pure le indicazioni stradali vocali, con vari voci a disposizione e altre scaricabili.

Il programma è disponibile in varie lingue, compreso l’italiano (indicazioni stradali vocali pure).

L’unica “pecca”? Costa 24,99 €. Per chi volesse scaricare la versione italiana, vada qui.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti