Generale & News Giochi

CryEngine presto il supporto a DirectX 12, Multi-GPU e API Vulkan

Salve community, il team CryTek ha deciso di aggiornare il suo motore grafico CryEngine alla versione 5.2 e a breve supporterà le DX12 multi-GPU con le nuove API Vulkan entro la fine di ottobre. Con l’ultima versione invece (5.2) è stato aggiunge il supporto alla DirectX 12 per i giochi tradizionali che per quelli VR. Il supporto alle API Vulkan, permetterà al motore grafico di renderizzare le particelle direttamente dalle DX12, migliorando lo smooth-shadow filter.

I futuri giochi sviluppati con il CryENGINE potranno essere supportati sia su sistemi Linux che MAC, permettendo agli sviluppatori di realizzare giochi milti-sistema. Non resta quindi che attendere la nuova versione e i nuovi titoli che usciranno nel corso del prossimo anno, voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti