Generale & News

Crytek in difficoltà economiche?!

Salve community, stando ad alcune segnalazioni su Glassdoor e Reddit l’azienda Crytek sarebbe in gravi difficoltà economiche visto che non riuscirebbe a pagare gli stipendi ai suoi impiegati da oltre un mese. La notizia è stata confermata da GamesBeat che ha contattando un impiegato, che ha confermato di non ricevere lo stipendio da due mesi, anche se tuttora non vi è nessuna notizia ufficiale.

Già nel 2014 Crytek aveva affrontato una fase di profonda difficoltà finanziaria, con dei tagli decine di posti di lavoro e vendendo la licenza di Homefront: The Revolution a Deep Silver. Inoltre pare che l’azienda Crytek si è spostata nel settore dei giochi per la realtà virtuale con The Climb e Robinson: The Journey. Forse l’azienda ha fatto pessimi investimenti, magari su settori poco redditizi, voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti