Generale & News

Crytek presenta CryEngine V

CryENGINE-Logo

Salve community, in occasione della Game Developers Conference, l’azienda Crytek ha presentato il suo motore grafico di nuova generazione destinato ai videogiochi del futuro e per la tecnologia VRCryEngine V è già disponibile per tutti gli sviluppatori e porta con se svariate novità e una particolare modifica anche al sistema di pagamento. Chi acquisisce la licenza per usare CryEngine V, è libero di retribuire Crytek come e quanto vuole, con una migliore gestione delle vendite e l’introduzione del nuovo Crytek Marketplace.

Sono state introduce nuove API che permettono ai programmatori del linguaggio C# di lavorare con il CryEngine. È stato naturalmente introdotto il supporto alle DirectX 12 e nuovi sistemi per la gestione delle nuvole volumetriche e di tutti gli altri effetti particellari. Il nuovo CryEngine V migliora gli strumenti per la VR, e in questa pagina troverete tutti i dettagli tecnici sulle modifiche apportate al motore.

Vi lasciamo con un video che mostra dei giochi basati sulle tecnologie di Crytek. Buona visione, lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti