Cubot Generale & News

Cubot presenta V1, la sua smartband da 15$

Salve community, altri produttori cinesi stanno cercando di proporre altre valide all’ormai famosissima Mi Band, l’azienda Cubot ha annunciato la sua smartband che verrà lanciato sul mercato il 20 luglio prossimo. Cubot V1 ha delle discrete caratteristiche che sono decisamente rapportate al prezzo di vendita che si attesta intorno ai 15 dollari, anche se non abbiamo informazioni per la commercializzazione estera.

Caratteristiche:

  • CHIP: Dialog DA1458 con standard Bluetooth 4.0;
  • Sensore: Freescale triassiale con accelerometro MMA8652
  • Display: OLED da 0.88 pollici, a risoluzione 128×32 pixel;
  • Batteria: 80 mAh in grado di garantire fino a 30 giorni di autonomia;
  • Porte: microUSB per la ricarica;
  • Compatibilità: Android 4.3 o superiore, iOS 7.1 o superiore.

Si tratta di una smartband, quindi si avrà a disposizione contapassi, conta calorie, display, e notifiche. Naturalmente è certificata IP65, il cinturino è intercambiabile e realizzato in silicone, il dispositivo ha un corpo in alluminio, per ulteriori informazioni vi lasciamo con il sito ufficiale.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti