Generale & News Windows

Dal 29 luglio Windows 10 costerà 135€

Windows-10

Salve community, dagli ultimi report pare che il nuovo Windows 10 abbia raggiunto un nuovo traguardo, infatti raggiunge quota 300 milioni di installazioni su dispositivi attivi. Si tratta della cifra ufficiale che ha rilasciato Microsoft, inoltre l’azienda ricorda che il 29 luglio finirà il programma di aggiornamento gratuito. Come sicuramente saprete questo permette di passare (installare) Windows 10 con una licenza di Windows 8.1 o Windows 7 senza alcun costo aggiuntivo, dopo sarà possibile installare il nuovo sistema solo con l’acquisto di una licenza dal costo di 135€.

Tutti quelli che non hanno ancora installato Windows 10 sul proprio PC, hanno ancora qualche mese per sfruttare il programma e provare il nuovo sistema di Microsoft. L’ho avete già provato? Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti