Dell Generale & News

Dell presenta Canvas: la risposta a Surface Studio

Salve community, durante il CES 2017 l’azienda Dell ha presentato il nuovo Canvas, un enorme schermo che funge da tavola grafica ed ha funzionalità simili a quelle di Surface Studio. Si tratta quindi di un dispositivo abbastanza diverso, visto che non integra un PC integrato al suo interno, ma può essere collegato ad un computer. Si tratta di un monitor-touch da 27 pollici con risoluzione QHD (2.560 x 1.440 pixel) e aspect ratio di 16:9, che supporta sia il pennino che i “totem“, piccoli dischi molto simili al Dial di Surface Studio.

Canvas integra una porta mini-HDMI, una USB-C, ed una USB a dimensione standard, e può essere collegato a più dispositivi contemporaneamente. Il dispositivo sarà disponibile dal 30 marzo ad un prezzo che sarà di 1.799$ per il mercato USA, anche se non abbiamo ulteriori dettagli in merito, l’azienda ha creato un diretto concorrente, che oltre al prezzo, potrebbe essere apprezzato per la mancanza di hardware principale. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti